IL PRODOTTO

VETRATE SCORREVOLI

Sunshine Roma è specializzata nella realizzazione di chiusure, coperture e pareti in vetro per i vostri ambienti: balconi, verande, terrazze, serre bioclimatiche o qualunque altra area necessiti di una chiusura perimetrale, una copertura in vetro o anche una semplice parete in vetro. La flessibilità del sistema di chiusua in vetro le permette di adattarsi a tantissime superfici, mantenendo stabile il microclima interno e proteggendo l’ambiente interessato dalle intemperie e dall’inquinamento acustico.

Le vetrate scorrevoli si spostano agevolmente, garantendo la massima personalizzazione dell’apertura delle ante e la massima vivibilità dell’ambiente.

PERCHÉ UTILIZZARLE?

COMFORT

Le vetrate vi permettono di sfruttare gli spazi esterni della vostra abitazione in qualsiasi stagione, al riparo dal freddo, dalle intemperie e senza il fastidio dei rumori esterni.

DESIGN

Le vetrate sono versatili e curate nei minimi dettagli. Questo le rende adatte ad ogni ambiente, aggiungendo eleganza, classe e visuale sull'esterno.

LUMINOSITÀ

Poter sfruttare uno spazio esterno altrimenti utilizzabile solo nella bella stagione significa portare luce nella vostra abitazione.

SICUREZZA

Le vetrate poggiano a terra il loro peso. Questo vuol dire installarle senza antiestetici supporti ed in tutta sicurezza.

CHIUSURA A PACCHETTO

Le vetrati scorrevoli solo leggere e facili da usare. Sono la soluzione ideale per proteggere tutti gli ambienti dalle intemperie e dai rumori, senza rinunciare alla luminosità e all’eleganza. Grazie al metodo di apertura e chiusura attraverso piste di scorrimento su doppio binario, è possibile chiudere o aprire totalmente le vetrate con la massima facilità ed il minimo sforzo. Nella massima apertura, tutte le ante, correndo lungo il binario, si raccolgono l’una sull’altra a pacchetto.

FACILE E VERSATILE

IL BALCONE TUTTO L'ANNO

CHIUSURE PER BALCONI E TERRAZZE

Non esistono più le mezze stagioni. Ma grazie alle vetrate panoramiche potrete vivere il vostro balcone o la vostra terrazza 365 giorni l’anno, senza dovervi preoccupare del troppo caldo, del troppo freddo o dei periodi piovosi. Grazie a questa soluzione trasformerete il vostro spazio esterno in un nuovo spazio interno, rendendolo estremamente luminoso e silenzioso.

GIARDINI D'INVERNO E VERANDE

Il giardino d’inverno realizzato con le vetrate scorrevoli rappresenta il massimo del comfort e della bellezza. Il doppio binario di scorrimento elimina la necessità dei fastidiosi ed antiestetici profilati in alluminio. Oltre a garantire una favolosa visione panoramica d’insieme, le vetrate offrono al vostro giardino d’inverno la necessaria protezione dagli agenti atmosferici. Anche la vostra veranda può essere chiusa con le vetrate scorrevoli: in questo modo potrete ottenere la massima luminosità limitando al minimo l’utilizzo di profili che ne rovinerebbero il panorama.

MASSIMO COMFORT E BELLEZZA

DIVIDERE GLI SPAZI INTERNI

PARETI DA INTERNO

Le pareti in vetro da interno sono un’ottima soluzione per divedere grandi ambienti in spazi più piccoli senza perdere luce, spazio e con il minimo impatto architettonico. In più, gli spazi divisi si possono trasformare nuovamente e all’occorrenza in grandi aree. Le pareti in vetro si possono utilizzare per creare armadi a muro, per dividere un angolo cottura, ma anche negli uffici per spartire grandi sale in spazi di lavoro più piccoli oppure nei negozi per valorizzare uno specifico spazio in maniera semplice e dinamica. All’occorrenza, le vetrate si impacchettano sul fondo della parete occupando pochissimo spazio.

COPERTURE IN VETRO E FACCIATE CONTINUE

Le coperture in vetro si compongono di moduli realizzati su misura. I vantaggi di tali coperture sono molti: non si rinuncia alla sicurezza e alla solidità della struttura ma allo stesso tempo si sfrutta la luce esterna con un ampio risparmio energentico in termini di illuminazione e di temperatura. Le facciate continue racchiudono spazi aperti adattandosi in maniera naturale al contesto preesistente, garantendo le prestazioni di una normale parete esterna con luminosità e trasparenza.

AMBIENTI ALL'AVANGUARDIA

NON SOLO ESTETICA

SERRE BIOCLIMATICHE

Una vetrata scorrevole non è solo una scelta estetica. Realizzare una serra bioclimatica vuol dire chiudere un ambiente per finalità energetiche, riducendo notevolmente i consumi. Le serre bioclimatiche sono spazi vetrati posti vicino ad un edificio in grado di contribuire al riscaldamento e al raffreddamento dell’abitazione. Le terrazze orientate a Sud, ad esempio, possono diventare dei captatori di energia contribuendo in maniera decisiva all’accumulo termico. Non a caso, secondo la normativa italiana vigente, se si accerta che la terrazza viene chiusa per finalità energetiche, sarà possibile ampliarne il volume senza particolari autorizzazioni edilizie.

Login

Lost your password?